Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras

Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras

Scuola dell'Infanzia - Primaria - Secondaria di Primo Grado

Assegnazioni provvisorie ATA 2022-23

Avviso modalità invio domande

Assegnazioni Provvisorie personale ATA a.s. 2022/23

 

Si informa il Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario interessato che, per quanto comunicato dal Ministero dell’Istruzione con nota prot. n. 23439 del 17 giugno 2022, le istanze di UTILIZZAZIONE e ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PROVINCIALE / INTERPROVINCIALE, potranno essere presentate dal 27 giugno 2022 e fino al 11 luglio 2022 secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale all’Ufficio scolastico territorialmente competente.

Il personale che intende produrre istanza per la provincia di Reggio Calabria, è tenuto a rispettare le seguenti prescrizioni.

  1. Le Istanze, corredate dai necessari allegati, andranno inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo usprc@postacert.istruzione.it entro e non oltre le ore 23.59 del 11 luglio 2022,specificando nell’oggetto le seguenti informazioni: tipologia domanda, profilo professionale, cognome nome (ad esempio “domanda assegnazione provvisoria interprovinciale c.s. Bianchi Mario”).
  2. Il personale che non ha disponibilità di un indirizzo di posta elettronica certificata potrà trasmettere l’istanza e i relativi allegati, se attualmente titolare e/o in servizio nella provincia di Reggio Calabria, per il tramite dell’Istituzione Scolastica di titolarità/servizio. L’Istituzione Scolastica, acquisita l’istanza, avrà cura di trasmettere la stessa, entro e non oltre il 12 luglio 2022 inviando una pec per ciascuna istanza, specificando nell’oggetto le seguenti informazioni: tipologia domanda, profilo professionale, cognome nome (ad esempio “domanda assegnazione provvisoria interprovinciale c.s. Bianchi Mario”). Per ragioni organizzative si chiede di non inviare cumulativamente più domande con una stessa pec. Si precisa che il termine del 12 luglio vale esclusivamente PER LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, per l’inoltro delle istanze comunque pervenute entro il termine del 11 luglio 2022.

Eventuali domande pervenute mediante canali diversi da quelli sopra indicati (domande cartacee, posta elettronica ordinaria, consegna a mano ecc…) NON saranno accettate.

Si allega alla presente il modello di domanda UN.

Si ricorda che l’istanza deve essere necessariamente corredata da dichiarazione personale redatta ai sensi delle disposizioni contenute nel DPR 445/2000 e successive modificazioni, nella quale occorre indicare la persona per la quale si chiede il ricongiungimento, il rapporto intercorrente con essa (coniuge, figlio, genitore, ecc…), il comune di residenza del congiunto nonché la decorrenza dell’iscrizione anagrafica nel predetto comune.
Tutte le condizioni che danno diritto all’attribuzione di punteggio (anche per le Utilizzazioni) e/o alle precedenze contrattuali devono essere debitamente documentate con apposita dichiarazione personale. Per la documentazione da produrre, necessariamente, ai fini della richiesta di precedenza contrattuale, si rinvia a quanto stabilito all’articolo 4 dell’Ordinanza Ministeriale n.45 del 25/02/2022 di cui si raccomanda un’attenta lettura.


ALLEGATI:

Allegati