Graduatorie interne di Istituto Personale Docente

Graduatorie interne di Istituto Personale Docente

per l’individuazione dei soprannumerari

anno scolastico 2021/2022

Prot. n. 2842 VII.1              Reggio Calabria, 13/05/2021

Al personale Docente
a tempo indeterminato

al Sito Web

 

A seguito della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale n.106 del 29.03.2021, relativa alla mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2021/2022, si comunica che si dovrà procedere all’aggiornamento delle Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione di eventuali Docenti soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022.

Il personale in indirizzo è invitato alla compilazione dei modelli allegati, e scaricabili dal sito della scuola, per l’aggiornamento dei dati secondo le indicazioni di seguito specificate:

1. Il personale la cui situazione non ha subito variazioni rispetto al precedente anno scolastico compilerà la        dichiarazione personale (ALL.2) a conferma di quanto dichiarato lo scorso anno e si procederà d’ufficio                                  all’aggiornamento del punteggio di servizio;

2. Il personale la cui situazione ha subito variazioni rispetto allo scorso anno (esigenze di famiglia; età anagrafica        dei figli; nuovi titoli culturali) dovrà compilare:
a) la Scheda All.1-Scheda individuazione soprannumerari 2021-2022 (solo nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA);
b) la Dichiarazione personale cumulativa / autocertificazione;

3. Il personale trasferito dal 01.09.2020 in questa scuola dovrà compilare:
a) la Scheda All. 1- Scheda individuazione soprannumerari 2021-2022;
b) la Dichiarazione personale cumulativa;
c) la Dichiarazione dell’anzianità di servizio All. D;
d) la Dichiarazione di servizio continuativo All. F;

4. Il personale in possesso dei benefici previsti dalla legge n. 104/1992 è invitato a compilare:
a) la Dichiarazione personale per il diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di Istituto. Coloro che usufruiscono delle             agevolazioni previste dalla legge n. 104/1992 devono allegare alla dichiarazione personale copia autentica dell’originale              del verbale della Commissione medica attestante le condizioni personali di disabilità o relative alla persona da assistere.

Le Schede e gli Allegati, debitamente compilati, dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail dell’Istituto rcic86900v@istruzione.it o tramite consegna ai responsabili di Plesso entro il 18 maggio 2021.
Il personale in assegnazione provvisoria invierà la Scheda presso la scuola di titolarità.


ALLEGATI:

  1. DOCENTI ALL. 1 – Scheda individuazione soprannumerari 2021-2022
  2. DOCENTI INFANZIA ALL. D – Dichiarazione anzianità di servizio
  3. DOCENTI PRIMARIA ALL. D – Dichiarazione anzianità di servizio
  4. DOCENTI SECONDARIA I GRADO ALL.D- Dichiarazione anzianità di servizio
  5. DOCENTI ALL. F – Dichiarazione servizio continuativo
  6. DOCENTI Dichiarazione personale cumulativa (autocertificazione)
  7. Dichiarazione punteggio aggiuntivo
  8. Dichiarazione personale diritto all’esclusione dalla graduatoria di Istituto
  9. DICHIARAZIONE docenti già inseriti in graduatoria – ALL. 2
  10. DOCENTI PRIMARIA ALL. F1-Dichiarazione servizio continuativo lingua
Aggiungi ai preferiti : Permalink.