Nuovo orario di ricevimento Segreteria

UFFICI DI SEGRETERIA

NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO

IN VIGORE DAL 24/09/2021

Pubblicati, nella sezione Segreteria, i nuovi orari di ricevimento in vigore dal 24 settembre 2021.

  • RICEVIMENTO AL PUBBLICO

LUNEDÌ MARTEDÌ

(Pomeriggio)

MERCOLEDÌ VENERDÌ
Dalle ore 11:00 Dalle ore 15:15 Dalle ore 11:00 Dalle ore 11:00
alle ore 12:00 alle ore 16:45 alle ore 12:00 alle ore 12:00

In base alle disposizioni di legge relative alla tutela della salute e sulla funzione del rischio di infezione da SARS-COV-2, non dovranno esserci contatti diretti, se non per gravi motivi e chiedendo un appuntamento, pertanto la consegna e il ritiro dei documenti avverrà direttamente al piano terra della Sede dell’I.C. Nosside Pythagoras secondo le disposizioni del Dirigente Scolastico.


  • RICEVIMENTO PERSONALE DELLA SCUOLA (DOCENTI E ATA)

Considerate le disposizioni di cui al D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii, integrato dalle norme per la prevenzione dei contagi epidemiologici, si fa presente che i modelli di richiesta di permessi/assenze e modulistica editabile varia sono presenti sul sito, alla sezione Segreteria > Modulistica > Modulistica per il personale. Il Personale (Docenti e ATA) dovrà compilarli e trasmetterli via posta elettronica all’indirizzo:

icnossidepythagoras@gmail.com

Tutto il personale, compresi i neo assunti, verranno ricevuti (sempre con le modalità prescritte dalla normativa sulla tutela della salute e sulla prevenzione del rischio da infezione SARS-COV-2, relative ai luoghi di lavoro) tramite appuntamento telefonico segnalando la problematica e il proprio numero di cellulare. Saranno ricontattati per l’appuntamento.

Il personale supplente sarà contattato per la firma dei contratti dagli Assistenti Amministrativi preposti all’Area del Personale.

I Responsabili dei plessi potranno effettuare segnalazioni secondo le modalità già concordate e consolidate.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.