Progetto PON-FSE Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe”

Progetto PON-FSE
Potenziamento del progetto nazionale
“Sport di Classe”

Prot.: 0579/IV.5                                                                                              Reggio Cal.: 30/01/2019

Ai Genitori e agli Alunni delle 1^ e 2^ classi
della Scuola Primaria di Saracinello
Ai Docenti della Scuola Primaria di Saracinello

SELEZIONE ALUNNI per la partecipazione al Progetto PON FSE “Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria.

Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-315
Titolo: “Il Fair play come stile di vita” 

Il Dirigente Scolastico emana il presente avviso interno per la selezione di Corsisti Alunni per la realizzazione del PON FSE Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria.
Autorizzazione progetto codice 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-315

Le attività inizieranno, presumibilmente, il 18/02/2019 e si concluderanno entro il 31/09/2019 alla presenza di un Tutor scolastico e di un Tutor sportivo.

Si precisa che:

  • I finanziamenti del progetto sono a carico della Commissione Europea e dello Stato Italiano pertanto sulle famiglie non graverà alcuna spesa;
  • Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 25 unità;
  • Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20;
  • La partecipazione è aperta ad alunni di sesso femminile e maschile delle classi 1^ e 2^ della scuola Primaria di Saracinello.

Si invitano i sigg. genitori interessati a compilare l’Allegato A (Istanza di partecipazione corsista alunno), la Scheda notizie alunno e il Consenso per il trattamento dei dati personali e sensibili e consegnare la documentazione presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo Nosside-Pythagoras, via Salita Aeroporto, snc – 89131 Reggio Calabria, entro e non oltre le ore 13:00 del 9/02/2019.

Il modulo per la richiesta di iscrizione (comprensivo di allegati) può essere richiesto in segreteria o scaricato dal collegamento sotto indicato:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.