Richiesta credenziali registro online

Credenziali GENITORI per l’accesso al registro online

Facendo seguito alla COMUNICAZIONE AI GENITORI – Didattica a distanza si informano i sigg. genitori che le credenziali e le relative istruzioni per l’accesso al registro elettronico, in ossequio al DPCM 4 MARZO 2020  contenente misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, saranno inviate per email a quanti ne faranno richiesta attraverso la compilazione e l’invio del MODULO PER RICHIESTE O SEGNALAZIONI presente alla pagina URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).

Il modulo dovrà contenere
(vedi immagine a lato)

  • Il cognome e nome (obbligatorio) del genitore che fa la richiesta;
  • Un indirizzo email valido (obbligatorio) del genitore che fa la richiesta;
  • Nell’oggetto il testo Richiesta credenziali registro online (obbligatorio);
  • Nel box di testo della richiesta il nome e il cognome del figlio/a, il plesso e la classe frequentata (obbligatorio).

Prima di procedere all’invio è necessario accettare l’informativa sulla privacy inserendo la spunta sulla casella Consenso al trattamento dei dati personali, dopodiché sarà possibile procedere all’invio della richiesta cliccando sul tasto Invia in fondo al modulo.

In alternativa a tale sistema i sigg. genitori potranno ritirare le credenziali (username e password), personalmente presso la Segreteria dell’istituto nel rispetto dei tempi e degli orari d’ufficio e con le modalità previste dal al DPCM 4 MARZO 2020.

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