Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

Il Ministero dell’Istruzione, con nota ministeriale AOODGSIP/528 del 23.02.2022, informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (IV serie speciale – concorsi ed esami, n. 13 del 15 febbraio 2022) il bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Le domande per l’assegnazione delle relative borse di studio devono essere presentate o spedite entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale secondo le modalità indicate nell’art. 3 del medesimo bando reperibile all’indirizzo:

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-02-15&atto.codiceRedazionale=22E01426


Nota MI n. 528 del 23/02/2022

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [186.54 KB]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.