Ultima modifica: 25 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Nosside-Pythagoras > Richieste di assistenza tecnica

Richieste di assistenza tecnica

Richieste di assistenza tecnica

Modalità per la segnalazione di problemi riguardanti
i computer e le LIM in dotazione alle classi

Si informano i sigg. docenti che in caso di guasti e/o malfunzionamenti delle apparecchiature informatiche (laboratorio informatico, computer, LIM) o delle reti Wi-Fi, è necessario darne comunicazione attraverso il modulo presente in questa pagina inserendo i seguenti dati:

  • Cognome e Nome del docente o di chi effettua la richiesta (obbligatorio)
  • Indirizzo email per eventuale risposta (facoltativo)
  • Plesso e classe dove è richiesto l’intervento (obbligatorio)
  • Descrizione del guasto/malfunzionamento ed eventuali circostanze in cui si è verificato (obbligatorio)
  • Eventuali messaggi di errore visualizzati (obbligatorio)

Compilati tutti campi obbligatori del modulo sottostante è necessario fare click sul pulsante INVIA per completare la procedura di richiesta di assistenza.