Con il nuovo orario, in vigore dal 24 settembre 2021,
gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico,
nei giorni e nelle ore sotto indicate:
LUNEDÌ | MARTEDÌ
(Pomeriggio) |
MERCOLEDÌ | VENERDÌ | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Dalle ore | 11:00 | Dalle ore | 15:15 | Dalle ore | 11:00 | Dalle ore | 11:00 |
alle ore | 12:00 | alle ore | 16:45 | alle ore | 12:00 | alle ore | 12:00 |
In base alle disposizioni di legge relative alla tutela della salute e sulla funzione del rischio di infezione da SARS-COV-2, non dovranno esserci contatti diretti, se non per gravi motivi e chiedendo un appuntamento, pertanto la consegna e il ritiro dei documenti avverrà direttamente al piano terra della Sede dell’I.C. Nosside Pythagoras secondo le disposizioni del Dirigente Scolastico.
Orario di ricevimento del personale
interno alla scuola (Docenti e ATA)
Considerate le disposizioni di cui al D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii, integrato dalle norme per la prevenzione dei contagi epidemiologici, si fa presente che i modelli di richiesta di permessi/assenze e modulistica editabile varia sono presenti sul sito, alla sezione Segreteria > Modulistica > Modulistica per il personale.
Il Personale (Docenti e ATA) dovrà compilarli e trasmetterli via posta elettronica all’indirizzo:
Tutto il personale, compresi i neo assunti, verranno ricevuti (sempre con le modalità prescritte dalla normativa sulla tutela della salute e sulla prevenzione del rischio da infezione SARS-COV-2, relative ai luoghi di lavoro) tramite appuntamento telefonico segnalando la problematica e il proprio numero di cellulare. Saranno ricontattati per l’appuntamento.
Il personale supplente sarà contattato per la firma dei contratti dagli Assistenti Amministrativi preposti all’Area del Personale.
I Responsabili dei plessi potranno effettuare segnalazioni secondo le modalità già concordate e consolidate.