Valorizzazione del merito del personale Docente

Si comunica l’avvio della procedura finalizzata alla valorizzazione del merito del personale Docente, in servizio per l’a.s. 2022-2023, presso questa Istituzione Scolastica. La procedura di cui trattasi è regolamentata dai criteri contenuti nel documento “Valorizzazione del merito – Personale Docente”, che contestualmente si pubblica in allegato (Allegato), agli esiti dei lavori del Comitato per la valutazione dei docenti, allo scopo convocato, in data 15/05/2023.

I docenti interessati dovranno produrre apposita candidatura secondo il modello unito alla presente (Allegato 1), specificando le evidenze oggettive delle attività meritorie come risultanti dall’acclusa scheda (Allegato 2); per quanto possibile e in aderenza a quanto meglio chiarito nel suindicato protocollo, si richiede di corredare la documentazione di cui trattasi con opportune risultanze ritenute utili per sostenere il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al bonus premiale.

La documentazione dovrà essere consegnata personalmente, in busta chiusa e sigillata recante la dicitura “Valorizzazione del merito del personale Docente – a.s. 2022-2023 – Cognome/Nome”, presso l’ufficio di segreteria, entro e non oltre il 30/06/2023.


ALLEGATI:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.